PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO
MODALITA’ DI INVIO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE –PUBBLICATO IL 28-07-2016
L’ invio della domanda in carta semplice e degli allegati allo SUAP deve avvenire esclusivamente mediante il sistema informatico – regionale, portale CalabriaSuap, all’indirizzo http://servizi.calabriasuap.it/registrazione.htm
I file ( domanda ed allegati), devono essere inviati al SUAP in Formato PDF, dopo avere apposto la firma autografa su di essi, nonché la firma digitale dove risulta necessario.
La pratica, può essere inviata allo SUAP anche dal proprio consulente/commercialista, previo conferimento di apposita procura speciale.
Nel caso non venga eseguita correttamente la suddetta procedura, la domanda verrà dichiarata Inammissibile, con conseguente inefficacia.
Non sono valide foto dei documenti o file allegati non supportati dal sistema.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Entro le ore 14,00 del trentesimo giorno decorrenti dalla data di pubblicazione del bando all’albo Pretorio On.line del Comune di Rossano.
Attenzione !
Dovrà essere utilizzato esclusivamente Il modello di domanda e gli allegati pubblicati sul sito Web dello SUAP del Comune, all’indirizzo:
http://www.rossano.eu/suap/